Politica

Topi a castello Pasquini, "questo sconcio finisca"

Il consigliere Scarascia (Fratelli d'Italia): "Agli annunci trionfali della giunta targata Pd non corrisponde la realtà"

Fratelli d’Italia ha più volte criticato il sistema di raccolta dei rifiuti promosso dall'Amministrazione di Rosignano e ora ha evidenziato una ulteriore criticità.

"I fatti ci stanno dando completamente ragione: agli annunci trionfali della giunta targata Pd non corrisponde la realtà, alla giunta bastano le mirabili statistiche autoreferenziali. - ha commentato il consigliere comunale di Fratelli d'Italia Stefano Scarascia - Ma vediamo in dettaglio: siamo all’ingresso del Castello Pasquini nel pomeriggio di domenica 17 Settembre alle ore 18 e questa è la scena raccapricciante che si presenta a cittadini e turisti. Lo spettacolo dei topi che circolano liberamente tanto da poter essere ripresi anche a distanza ravvicinata è giusto che venga reso pubblico affinché questo sconcio finisca; potremmo fare un comunicato lungo tre pagine, dotto e circostanziato, ma la foto parla da sola".

Per questo la richiesta a sindaco, assessori e Rea se sono consapevoli della gravità della situazione.