Politica

"Strada pericolosa, siano installati i dissuasori"

A chiederlo è Serafini di Fratelli d'Italia, invitando l'Amministrazione comunale a prendere provvedimenti per la situazione di via della Costituzione

Dossi dissuasori (Foto di repertorio)

"Vogliamo porre la nostra attenzione sulla grave situazione relativa ai problemi di circolazione stradale in via della Costituzione. Questa strada, infatti, è soggetta, sempre più frequentemente, al passaggio di auto, moto e scooter a velocità molto sostenuta", ha spiegato il direttore del Circolo di Fratelli d'Italia Maurizio Serafini.

"La strada in oggetto è molto trafficata, in quanto dà accesso a numerose attività che gravitano intorno ad essa, come, per esempio, il centro culturale Le Creste, l’ufficio postale, la piazza del Mercato. - ha proseguito - E' altresì noto che i frequentatori della zona sono in prevalenza bambini, ragazzi e anziani che rischiano, così, di essere vittime di pericolosi incidenti. Ci stupiamo, quindi, per il fatto che, ad oggi, l’Amministrazione comunale non abbia ancora assunto accorgimenti per evitare i rischi sopra descritti".

Per questo Fratelli d'Italia chiede che siano installati dei dissuasori di velocità o che vengano presi provvedimenti che l'Amministrazione riterrà più opportuni per la risoluzione del problema.