Attualità

Si vendono sei proprietà comunali

Indetta una asta pubblica per la vendita di sei proprietà comunali. Le offerte di acquisto vanno presentate entro il 12 novembre

A seguito della delibera di Consiglio Comunale con la quale è stato approvato il Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari – Annualità 2020/2022, il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato l’avviso di Asta Pubblica per l'alienazione di alcuni immobili. L’asta per la vendita di 6 proprietà comunali si terrà il 16 novembre 2020 presso la sede comunale di via Don Bosco 8 a Rosignano Marittimo.

I soggetti interessati devono presentare le offerte per i singoli lotti entro e non oltre il 12 novembre 2020 (farà fede il timbro di arrivo al protocollo del Comune) secondo le modalità indicate nell’avviso.
In particolare i lotti messi all’asta interessano: 2 aree urbane destinate a parcheggio in via Campanella, località Fanfani a Vada; un'area destinata a parcheggio in via Aurelia, località Chioma; un fondo in via della Rimembranza a Castelnuovo della Misericordia; un fondo a destinazione commerciale in via Aurelia a Rosignano Solvay; un fabbricato in via Fucini, angolo via Aurelia, e un fabbricato in via Zug a Castiglioncello.