Attualità

Si asfalta via Berlinguer, modifiche al traffico

Interventi di asfaltatura e modifica della viabilità sulla importante arteria nella frazione di Solvay. Lavori fatti in due fasi

Sarà in vigore da domani, martedì 17 novembre, l’Ordinanza della Polizia Municipale per la modifica temporanea della viabilità e la chiusura a tratti di via Berlinguer a Rosignano Solvay. Da mercoledì 18 novembre, infatti, la strada sarà interessata da alcuni interventi di asfaltatura e, vista l’importanza della via che collega il centro urbano con le zone più esterne, i lavori si divideranno in due step per lasciare sempre una parte della strada transitabile.

Inizialmente sarà chiuso il tratto di Via Berlinguer compreso tra l' Aurelia e Via XX Settembre in modo da poter circolare nella restante parte della strada. La seconda fase, che avrà inizio non appena si sarà conclusa la prima, prevede la chiusura del tratto tra Via XX Settembre e Via Terracini. Nei tratti interessati dall’intervento sarà in vigore il divieto di sosta 0-24 con rimozione su ambo i lati e divieto di transito a tutti i veicoli.
I lavori, meteo permettendo, si concluderanno il 21 novembre prossimo.