Attualità

La Pietra visita l’azienda leader di salumi

Il senatore e membro della commissione agricoltura e produzione agroalimentare, ha visitato il Salumificio Sandri

Il senatore Patrizio La Pietra, membro della commissione agricoltura e produzione agroalimentare di Fratelli d'Italia, insieme al portavoce provinciale Giacomo Lensi e alla coordinatrice comunale Mirta Merli, ha visitato in questi giorni un’azienda leader sul territorio, il Salumificio Sandri.

“E' un'azienda a conduzione familiare specializzata nella lavorazione e nel confezionamento delle carni di bovino e di suino. - hanno spiegato in una nota - Nasce negli anni '80 nel Comune di Montescudaio come società di tipo artigianale da una famiglia che vanta circa un secolo di tradizione nella lavorazione delle carni.oggi l'azienda è un moderno impianto situato in via Provinciale dei Tre Comuni e si sviluppa su circa 8000 mq di area coperta, inaugurata nel 1999 dagli attuali titolari Roberto, Antonio e Umberto Sandri, che la dirigono con mansioni diverse. Produce per la grande distribuzione pur mantenendo metodi artigianali; occupa 180 addetti suddivisi in 7 reparti, che consentono al processo produttivo la continuità nel rispetto della tradizione”.

“Grazie alla famiglia Sandri, per l’impegno, la dedizione e la fatica quotidiana che avete dimostrato elevando l’azienda tra le eccellenze italiane. - hanno commentato - È la dimostrazione che guardare oltre significa evolversi, senza mai dimenticare l’importanza di creare occupazione sul nostro territorio di appartenenza e senza mai scordarci le nostre radici. Perchè noi siamo eccellenza da salvaguardare”.