Cronaca

Rubano una bici elettrica, scoperti i due complici

Polizia municipale e Carabinieri sono riusciti a rintracciare uno dei due autori del furto. Denunciato all’Autorità giudiziaria

Foto di repertorio

Le rubano la bici elettrica e sporge denuncia al Comando della Polizia municipale di Rosignano Marittimo. La donna si era recata al lavoro in bici, parcheggiando la bici in piazza della Repubblica a Rosignano Solvay. Purtroppo al suo ritorno la bicicletta non c’era più.

Dagli elementi caratteristici risultanti dalla visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza posizionate in quella zona, tra i quali la corporatura e l’abbigliamento degli autori del reato, il personale della Polizia Municipale è riuscita ad individuare i due complici. Gli accertamenti sono proseguiti nei giorni successivi al fine di scoprire il nascondiglio dei due.

Così, a pochi giorni dal furto, il personale della Polizia Municipale, coordinato dall’Ispettore Zarriello Federico, congiuntamente al personale dei Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay, è riuscito a individuare uno dei due complici, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali e senza fissa dimora. L’uomo è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per i reati commessi.