Attualità

Porta a porta, arriva il kit casalingo

Dal tre gennaio consegna a domicilio del kit per la raccolta differenziata da fare direttamente nella propria abitazione

Dall’anno nuovo inizierà la raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani porta a porta a Rosignano Marittimo

Nell’ambito del progetto predisposto dal Comune di Rosignano Marittimo con la Società REA Rosignano Energia Ambiente SpA mercoledì 3 gennaio alle ore 8,30 inizia la distribuzione del kit annuale (sacchetti e mastello) ai residenti per effettuare la raccolta differenziata. 

Gli operatori d REA effettuano la consegna a domicilio agli abitanti della frazione collinare, insieme al materiale informativo per la corretta diversificazione dei rifiuti e fornendo tutte le informazioni necessarie. La consegna alle abitazioni prosegue anche giovedì 4 e venerdì 5 gennaio, sempre con gli stessi orari: la mattina ore 8,30-13 e il pomeriggio ore 14,30-17,30, e continua anche la settimana da lunedì 8 a sabato 13 gennaio 2018, stesso orario.

I residenti che non fossero presenti nell’abitazione nei giorni della distribuzione per ritirare il kit potranno recarsi al Gazebo REA allestito in piazza Carducci lunedì 15, mercoledì 17, venerdì 19 gennaio dalle ore 9,15 alle 12,15 e martedì 16 e giovedì 18 gennaio dalle ore 14,30 alle 17,30.