Lavoro

Polizia municipale, nuovo bando per il comandante

La decisione presa nel perseguimento dell’interesse pubblico e in via di autotutela. La nuova data di presentazione della candidatura

Revocato l'avviso di selezione pubblica per l'incarico di comandante della Polizia municipale del Comune di Rosignano e indetto uno nuovo con alcune integrazioni relative ai requisiti.

La decisione, fanno sapere dal Comune, presa nel perseguimento dell’interesse pubblico e in via di autotutela. Con decreto n. 75 del 13/01 è stato revocato l'avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di alta specializzazione professionale ai sensi dell'art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000 e s.m.i. a tempo determinato e pieno – di Comandante del corpo di polizia municipale - area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, indetto con decreto n. 3464/2024. Con decreto n. 78 del 13/01/2025 si è proceduto alla reindizione dell'avviso per la copertura del posto di che trattasi con un'integrazione dei requisiti di cui all’art. 2 dell’avviso stesso.

Il nuovo avviso sarà pubblicato sul Portale del reclutamento INPA per la presentazione delle candidature. Il termine per la presentazione delle candidature è fissato nel 23 Gennaio 2025.

I candidati che avevano presentato domanda di partecipazione alla procedura di cui al decreto n. 3464/2024, qualora interessati dovranno ripresentare domanda, riceveranno comunque un avviso dagli uffici.