Attualità

All'auditorium si parla del piano strutturale

all'incontro parteciperanno l'assessore Margherita Pia, Maddalena Rossi dell'università di Firenze e la direttrice del museo archeologico

Giovedì 25 ottobre alle ore 17 all’auditorium di piazza del Mercato a Rosignano Solvay si terrà il terzo incontro sul piano strutturale Conoscere per progettare, dedicato al territorio dell’area Costa Nord, dal Chioma al Lillatro. L’obiettivo dell’incontro è ascoltare il territorio – ricevendo indicazioni e contributi – per creare una conoscenza condivisa, base essenziale per la revisione del Piano Strutturale del Comune di Rosignano Marittimo.

All’incontro intervengono l’assessora alla programmazione del territorio Margherita Pia, Maddalena Rossi dell’Università di Firenze in qualità di esperta del Dipartimento di Architettura, incaricato di elaborare il quadro conoscitivo del piano, e la direttrice del museo archeologico di Rosignano Marittimo Edina Regoli.

Il prossimo appuntamento con il Piano Strutturale sarà giovedì 8 novembre a Vada (ex Centro della Nautica) per raccogliere i contributi dell’area Costa Sud dal Lillatro alla Mazzanta.