Attualità

La sottosegretaria al Lavoro Nisini a Rosignano

Ha visitato la Solvay e altre aziende del territorio accompagnato dall'onorevole della Lega Potenti e altri esponenti del partito

Un momento dell'incontro (Foto condivisa su Facebook da Manfredi Potenti)

La sottosegretaria al Ministero del Lavoro Tiziana Nisini a Rosignano Marittimo per una serie di incontri in alcune eccellenze aziendali del territorio.

Il tour è iniziato alla Solvay spa, per poi proseguire alla Private Engineering Company Italia Srl, Officina Di Buduo elettrauto e Talentika. Ad affiancare la sottosegretaria Nisini il sindaco del Comune di Rosignano Daniele Donati che ha preso parte all'incontro presso l'azienda Solvay, il consigliere comunale della Lega Roberto Biasci e il Commissario della Lega di Rosignano Gaetano Barella e il deputato Manfredi Potenti.

Il sindaco di Rosignano Marittimo Daniele Donati ha ringraziato la Sottosegretaria di Stato Tiziana Nisini. "L’incontro ha confermato l’attenzione da parte del Governo verso la realtà produttiva del nostro territorio e la necessità da parte di tutte le Istituzioni di collaborare proficuamente allo sviluppo locale del tessuto industriale, economico e occupazionale", ha commentato il primo cittadino.

“Dalle grandi aziende alle storiche imprese familiari - ha commenta la sottosegretaria Nisini - ho raccolto le problematiche e le aspettative del territorio, delle sue aziende e di tanti cittadini che durante questa bellissima giornata ho avuto il piacere di ascoltare. Dalla sicurezza sul lavoro, al ricambio generazionale, alla formazione dei lavoratori, il mio impegno come sottosegretario prosegue nella più totale adesione ad un progetto che ci permette ancora una volta di dimostrare quanto di buono può fare il centrodestra e la Lega al governo dell’Italia”.

La Sottosegretario Nisini ha poi partecipato alla prima riunione provinciale della Lega Salvini Premier di Livorno, organizzata dai neo nominati responsabili provinciali e nazionali dei dipartimenti, assegnati dal Commissario nazionale onorevole Mario Lolini agli iscritti e agli eletti Lega della provincia.