Politica

Lotto Zero, Potenti firma una interrogazione

Il senatore della Lega ha risposto al sindaco di Rosignano che in una lettera aperta aveva interpellato i rappresentanti territoriali in Parlamento

Manfredi Potenti

E' il senatore della Lega Manfredi Potenti a rispondere al sindaco di Rosignano Marittimo Daniele Donati che aveva sollecitato un intervento risolutivo per la realizzazione del Lotto Zero nell'attica del miglioramento della viabilità lungo la costa.

"Apprendendo della lettera aperta del sindaco di Rosignano Marittimo Daniele Donati a me indirizzata con la richiesta di sollecitare a livello nazionale la realizzazione del cosiddetto Lotto Zero, ringrazio il primo cittadino. Sin dall'insediamento, una delle priorità del mio mandato è stata quella di mantenere il contatto con le istituzioni territoriali, mettendomi a disposizione per portare al Senato istanze che partono a livello locale come è il caso della mozione sottopostami nella lettera", ha fatto sapere Potenti. 

"Cosi come il ministro Matteo Salvini, vi sarà massima attenzione ed impegno anche su questo caso, parte della più complessa strategia viaria tirrenica, e ci tengo a far sapere di aver presentato un'interrogazione parlamentare ad hoc sul Lotto Zero. - ha aggiunto - Terrò informate le istituzioni locali e la cittadinanza sulle evoluzioni che potranno scaturire dalla mia iniziativa parlamentare".