Attualità

Sostituzione reti idriche, modifiche viabilità

I lavori si concentreranno nel tratto compreso tra il civico 142 di via dei Macchiaioli e l’intersezione con via Goldoni a Castiglioncello

Tra il 12 e il 24 Giugno saranno ultimati i lavori di scavo per la sostituzione delle reti idriche e la manutenzione degli organi di manovra, nel tratto compreso tra il civico 142 di via dei Macchiaioli e l’intersezione con via Goldoni a Castiglioncello. Tale intervento comporterà la chiusura della strada sia per quanto riguarda il transito delle auto, che per il parcheggio.

In via dei Macchiaioli è programmato: divieto di sosta 0-24 con rimozione su ambo i lati e divieto di transito a tutti i veicoli, nel tratto compreso tra il civico 142 e l’intersezione con via Asmara; divieto di transito, eccetto residenti, frontisti e utilizzatori del parcheggio del Castello Pasquini, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Brenta ed il civico 142; direzione obbligata a destra per i veicoli in uscita dall’area di parcheggio del Castello Pasquini in corrispondenza dell’intersezione con via del Macchiaioli.

In via Asmara previsto: sivieto di sosta 0-24 con rimozione su ambo i lato e divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto compreso tra l’intersezione con via dei Macchiaioli e via Goldoni; divieto di transito eccetto residenti e frontisti che potranno transitare in entrambe le direzioni di marcia per raggiungere e lasciare le proprie abitazioni, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Gen. Lorenzini/via Zug e via Goldoni.

Per quanto riguarda via Goldoni previsto: divieto di transito eccetto residenti e frontisti; direzione obbligatoria a destra in corrispondenza dell’intersezione con via Asmara. Mentre in via Ombrone sarà istituito: divieto di transito eccetto residenti e frontisti che potranno transitare in doppio senso di circolazione per raggiungere e lasciare le proprie abitazioni nel tratto compreso tra l’intersezione con via Trebbia e via dei Macchiaioli; stop in corrispondenza dell’intersezione con via Trebbia.

Il traffico di via Asmara in direzione sud verso via dei Macchiaoli sarà deviato su: via Gen. Lorenzini, via delle Spianate, via Brenta e via dei Macchiaioli. Il traffico di via dei Macchiaioli con direzione nord sarà deviato su via Brenta, via delle Spianate, via Gen. Lorenzini, via Zug, via Bengasi e via Derna.