Attualità

Lavori di Enel, disagi lunedì e martedì

Per completare un ammodernamento della rete è indispensabile interrompere l'erogazione dell'energia elettrica. Il dettaglio

Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica nel territorio comunale di Rosignano Marittimo: dopo alcune operazioni effettuate nel periodo precedente la Pasqua, lunedì 29 aprile e martedì 30 aprile l’azienda effettuerà due interventi di manutenzione sugli impianti elettrici lungo la via Aurelia all’altezza di Rosignano Solvay (lunedì) e in zona Gabbro, Miramare e Capanne.

I tecnici dell’azienda elettrica provvederanno al riassetto delle cabine di trasformazione dell’energia elettrica o di alcuni impianti di piccola taglia, che saranno dotati di elementi di ottimizzazione tecnologica, e verificheranno il regolare schema di rete per garantire una distribuzione elettrica equilibrata nelle aree oggetto di intervento. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni temporanee del servizio che E-Distribuzione ha programmato nel seguente modo:

- Rosignano Marittimo, lunedì 29 aprile, dalle ore 9:00 alle 14:30, via Aurelia civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 342 a 344a, da 344c a 346, 605, 605p, 625p, 635, 643, sn (senza numero)

- Rosignano Marittimo, martedì 30 aprile, dalle ore 9:00 alle 16:00, loc. Miramare Gabbro civ. da 50 a 52, 39, 51/p, da 121 a 123, da 127 a 129, 135, sn; loc. Capanne Gabbro civ. 126.

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.