Attualità

La Mazzanta ha il suo defibrillatore

Si tratta dell’ottavo dispositivo installato sul territorio comunale, in una frazione che, oltre ai residenti, durante l’estate aumenta le presenze

E’ stato appena istallato in via Valle d’Aosta alla Mazzanta – Vada un defibrillatore, donato dall’agenzia immobiliare La Mazzanta, presso l’area centrale vicino ai servizi commerciali.

Si tratta dell’ottavo dispositivo installato sul territorio comunale, in una frazione che, oltre ai residenti, durante l’estate aumenta visibilmente le presenze di turisti.

“Si tratta di un ulteriore arricchimento della rete pubblica di cardioprotezione che si sta progressivamente creando sul nostro territorio grazie al contributo di tante associazioni, cittadini ed imprenditori – afferma il vicesindaco e assessore al sociale Daniele Donati – questo gesto rappresenta un'ulteriore dimostrazione di come il nostro tessuto sociale, con la collaborazione dell'amministrazione, sia sempre di più consapevole ed attento alla necessità di garantire livelli di sicurezza e protezione”.

All’inaugurazione del defibrillatore erano presenti per il Comune di Rosignano il vicesindaco Donati e i titolari dell’agenzia immobiliare “La Mazzanta”.