Attualità

Il Comune mette all'asta immobili

Si tratta di quattro aree e due fabbricati posti in varie località del territorio comunale, per un valore complessivo di oltre 600mila euro

Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto un bando per l’alienazione di immobili di proprietà, da mettere all’asta il 21 novembre. Si tratta di quattro aree e due fabbricati posti in varie località del territorio comunale, in totale sei lotti per un valore complessivo di partenza di circa 632mila euro.

Le offerte dovranno pervenire entro il 19 novembre. In dettaglio si mettono a bando un edificio posto all’angolo tra via Zug e via Asmara a Castiglioncello, composto da due appartamenti al piano terra, più locali sottotetto (superficie totale 530 mq, base d’asta 565.953 euro), e un fondo già adibito a lavanderia in via della Rimembranza, 2 a Castelnuovo della Misericordia (mq 42, si aliena da 8.146,18 euro); due aree in zona residenziale, una in via Collodi (120 metri quadrati ca., base d’asta 9.747 euro) e una in via Terracini a Rosignano Solvay (zona di accesso ad autorimesse private, 170 mq, base d’asta 9.747 euro) e due aree destinate a parcheggio, una al Chioma sulla via Aurelia (164 mq, base d’asta 31.635 euro) e una a Vada in via Campanella (40 mq, prezzo di partenza 7.500 euro).

Il bando è pubblicato sul sito del Comune.

Durante l’asta pubblica del 21 novembre, che si svolgerà alle 10 nella sede comunale di via Don Bosco a Rosignano Marittimo, si aprirà l’offerta economica di ogni partecipante a ciascuno lotto e il relativo immobile sarà aggiudicato a chi avrà offerto il prezzo più alto rispetto alla base d’asta.