Attualità

Un nuovo gestore per il campo da calcio

Le manifestazioni di interesse per la gestione del campo Bucafonda di Gabbro possono essere presentate entro il 1 luglio

Il campo da calcio Bucafonda di Gabbro cerca un gestore. L'avviso, pubblicato sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, è rivolto agli enti di promozione sportiva, alle società e alle associazioni sportive e dilettantistiche, anche in forma associata.

Il campo, sottolinea il Comune, potrà essere utilizzato "per le attività sportive senza la presenza di pubblico, fino a quando l’impianto sportivo non sarà munito di agibilità per il pubblico spettacolo".

I soggetti interessati possono chiedere di effettuare un sopralluogo presso il campo sportivo prendendo un appuntamento al numero telefonico 0586 724215.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito www.comune.rosignano.livorno.it , sezione “bandi e avvisi”, dove è pubblicato l’avviso pubblico, insieme alla modulistica per presentare manifestazione d’interesse e alla bozza di convenzione che il soggetto aggiudicatario sarà tenuto a sottoscrivere per l’affidamento di gestione della durata di 3 anni.

Le manifestazioni d’interesse, debitamente sottoscritte, dovranno pervenire in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune di Rosignano Marittimo (via dei Lavoratori, 21 – 57016 Rosignano Marittimo) entro e non oltre le ore 12 del 1 luglio, indipendentemente dal mezzo di inoltro.