Politica

"Ci aspettiamo sgravi e rimborsi per la Tari"

Da Forza Italia l'appello all'Amministrazione in concomitanza della raccolta firme per la Riforma Fiscale all'attenzione del Governo

Dopo il gazebo per la raccolta firme a sostegno della proposta della Riforma Fiscale Forza Italia ha portato all'attenzione del Governo Draghi, i rappresentanti locali del partito sollecitano l'amministrazione comunale affinché si individuino soluzioni per aiutare le attività in crisi per le conseguenze della pandemia.

"Si tratta di rispetto e di una fondamentale questione di principio", hanno commentato Giacomo Conforti e Chiara Tenerini.

"Le attività che sono rimaste chiuse per mesi durante i vari lockdown e le zone rosse non hanno prodotto rifiuti e quindi è giusto che gli venga riconosciuto lo sgravio, quantomeno per quei mesi durante i quali hanno avuto la sospensione dell'attività. - hanno proseguito - L'amministrazione trovi quindi il sistema di sgravio o di riconoscimento di bonus per andare a supporto di tutte le attività del territorio che costituiscono il tessuto economico della città, ma che servono a sostenere anche tutto il tessuto sociale".