Spettacoli

Di Rosignano la Miss Mamma Sportiva

Domenica 10 Settembre la finale dello storico concorso che ha raggiunto la trentesima edizione. Giusy Raito la Miss Mamma Italiana 2023

Tra le 16 finaliste di Miss Mamma Italiana 2023 ha sfilato anche Alice Lazzari di Rosignano Solvay che è si è aggiudicata la fascia di Mamma Sportiva.

Le 16 mamme finaliste, selezionate tra le vincitrici delle selezioni regionali svolte in tutta Italia, in occasione delle Pre Finali che si sono tenute sempre a Bellaria Igea Marina a partire da giovedì 7 Settembre, hanno sfilato con abiti eleganti, ogni partecipante ha poi sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative), che rispecchiasse la propria personalità.

Vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di Miss Mamma Italiana 2023” Giusy Raito, 29 anni, impiegata, di Verona, sposata da 11 anni con Domenico e mamma di Alessia, Giorgia, Aurora, Mario, Pietro, di 10, 9, 8, 4 e 2 anni e del piccolo Vincenzo di 6 mesi.

L’iniziativa, che si è tenuta domenica 10 Settembre, è organizzata dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, in collaborazione con Fondazione Verdeblu di Bellaria Igea Marina e con il Patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina. La manifestazione è riservata a tutte le mamme fra i 25 e i 45 anni.