Lavoro

Covid, un aiuto alle attività produttive

Pubblicato il bando per i contributi alle attività produttive colpite dall'emergenza Covid-19. Stanziati 30mila euro dal Comune

Il Comune di Rosignano ha pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi a favore delle attività produttive locali colpite dall’emergenza sanitaria ed economica legata al Covid-19. 

Si tratta di un contributo straordinario "una tantum" a fondo perduto, per un valore complessivo di 30mila euro, che sarà singolarmente quantificato sulla base del numero di domande ammissibili ricevute. L’importo massimo del contributo è di 500 euro, il minimo di 250.
Possono presentare domanda di contributo tutte le imprese iscritte presso la Camera di Commercio, con sede operativa nel territorio del Comune di Rosignano, che sono state soggette alla sospensione dell’attività, per periodo non inferiore a 30 giorni, a causa del lockdown.
Le domande dovranno pervenire, a partire dall’11 giugno 2020 ed entro il 22 giugno 2020, utilizzando il modello pubblicato nella sezione “Bandi e avvisi” del sito del Comune di Rosignano Marittimo.