Politica

“Serve adeguato servizio di vigilanza in spiaggia”

Lo chiede Forza Italia dopo la segnalazione di accampamenti e vendita di alimenti e bevande alle spiagge bianche

“Se le notizie che ci arrivano sono vere, occorre un pronto intervento da parte del Comune. Occorre assicurare, nelle spiagge libere del proprio territorio, un adeguato servizio di vigilanza, conformemente a quanto previsto dalle vigenti norme statali, regionali e regolamenti locali”.

Parole del coordinatore comunale di Forza Italia Giacomo Conforti che pone una lente sulla situazione delle spiagge del territorio e alla segnalazione di vendita di cibo e bevande senza autorizzazioni.

“Questa amministrazione targata Pd è sempre puntualmente in ritardo sulla salvaguardia del decoro urbano, che si tratti di semplici sfalciature, come di controlli delle spiagge troppo affollate, sino al problema della raccolta dei rifiuti. - ha commentato - È compito di un’amministrazione attenta a ciò che accade nel proprio territorio, coordinare ed indirizzare i controlli, verso quegli eventi che si ripetono ogni anno, situazioni anche illegali, che si contrappongono a chi fa impresa con impegno e dedizione, soprattutto nel pieno rispetto di leggi e regolamenti”.