Lavoro

Ci sono quindici posti di lavoro

Sono quelli per istruttori di vigilanza e la selezione riguarda Rosignano Marittimo, Cecina e Montescudaio. Scadenza a fine mese

Il Comune di Rosignano Marittimo ha pubblicato un avviso di selezione per assumere a tempo determinato 15 istruttori di vigilanza categoria C, con scadenza 30 aprile.

Il nuovo personale è destinato ad entrare nell’organico del Comune di Rosignano (9 unità), in quello di Cecina (5 unità) e di Montescudaio (1). Queste due amministrazioni infatti hanno sottoscritto apposita convenzione il 23.03.2018 con cui delegano il Comune di Rosignano a predisporre e gestire le graduatorie uniche per assunzioni a tempo determinato di istruttori di vigilanza di categoria C.

L’avviso prevede una selezione pubblica per soli titoli per formare una graduatoria, valida per tre anni, da utilizzare per assumere a tempo determinato i 15 istruttori di vigilanza, tenendo conto delle assunzioni da graduatorie a tempo indeterminato dei singoli Comuni convenzionati, cui viene attribuita la categoria C e la posizione economica C1.

Possono candidarsi cittadini italiani, europei o di paesi terzi con i requisiti previsti dalla legge, di età superiore ai 18 anni, con diploma di scuola superiore e almeno 3 mesi di servizio nel profilo professionale richiesto o analogo di categoria C svolto presso altri Comuni o Unioni di Comuni, con la patente di guida B.

L’avviso, corredato dell’apposito modulo di domanda, è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Rosignano www.comune.rosignano.livorno.it,