Attualità

Centro socio-sanitario, via all'asfaltatura

Da lunedì 8 ottobre divieto di transito nell’area laterale e retrostante la struttura, mentre già da sabato 6 sarà disposto il divieto di parcheggio

Da lunedì 8 ottobre partiranno i lavori di asfaltatura dei piazzali adiacenti al centro socio sanitario di Rosignano con divieto di transito nell’area laterale e retrostante la struttura, mentre già da sabato 6 sarà disposto il divieto di parcheggio.

I lavori hanno un durata prevista di circa due mesi e comporteranno chiusure temporanee con riduzione dei parcheggi disponibili all'interno dell'area. Per questo, durante l’esecuzione dei lavori, tutti gli utenti sono invitati a parcheggiare fuori dalla struttura lasciando spazio alle ambulanze e ai mezzi autorizzati delle persone disabili. Tutti gli utenti, compresi quelli dei medici di famiglia e della continuità assistenziale (ex guardia medica) e operatori dovranno utilizzare esclusivamente l'accesso principale della struttura.

L’intervento rientra nel piano di riqualificazione del centro socio sanitario che ha visto negli ultimi anni il rifacimento delle scale antincendio, degli infissi esterni, degli impianti elettrici e antincendio. Al termine di questo lotto di lavori, sarà chiuso il piazzale e l'ingresso sarà spostato.