Attualità

Castiglioncello, ripresi i lavori in via Fucini

Ripresi i lavori in via Fucini a Castiglioncello e aperto il cantiere per la realizzazione delal rotatoria di via Allende a Solvay

Lunedì 6 maggio sono ripresi i lavori per la riqualificazione di via Fucini a Castiglioncello.

Gli interventi, che erano stati temporaneamente sospesi per non intralciare cittadini, turisti e negozianti durante il periodo di Pasqua e le successive festività del 25 aprile e 1° maggio, proseguiranno fino al 31 maggio, in modo da terminare la seconda fase del primo lotto in tempo per l’inizio della stagione estiva.

Nello stesso giorno, lunedì 6 maggio, è stato avviato il cantiere per la realizzazione della nuova rotatoria di via Allende a Rosignano Solvay. Per consentire il regolare svolgimento delle attività e salvaguardare l’incolumità di persone e cose, in prossimità del cantiere, all’intersezione tra via Buccari, Via Allende e via Pisacane, è stato disposto un divieto di sosta 0-24 con rimozione su ambo i lati della strada e restringimento della carreggiata.

Il termine dei lavori, che saranno eseguiti dal Consorzio Alta Val di Cecina e in particolare dalla consorziata Termos Habitat per un importo di 257mila euro, è fissato salvo imprevisti per la fine di luglio.