Attualità

Caletta, un progetto per valorizzare il parco

Nuovo bando di gara per la valorizzazione del parco Caletta, a ridosso del mare a Castiglioncello. Termine domande 13 marzo

E’ uscito il bando di gara ( tutte le info sul sito del Comune, scadenza il giorno 13 marzo ) per affidare in concessione, per un periodo di 10 anni, il “Parco Caletta” a Castiglioncello, di cui è proprietario il Comune di Rosignano Marittimo. Il “Parco Caletta” è composto da un’area a verde di circa 2.500 mq, delimitata e recintata, sulla quale si trovano un fondo commerciale con spogliatoio e servizi igienici, un locale deposito con pozzo e una pista per varie attività, con palco e tettoia. 

Il concessionario dovrà provvedere alla sua valorizzazione e utilizzo a fini economici, ma anche alla manutenzione ordinaria, pulizia e sorveglianza di un’ulteriore area del Parco di circa. 4.200 mq, che dovrà essere mantenuta aperta per la libera fruizione da parte della collettività provvedendo alla cura del verde, dei vialetti e degli arredi presenti, tra cui i giochi per bambini e il percorso di emergenza che conduce al “Lungomare Colombo”.