Cronaca

Arrestato con 400 grammi di droga in casa

Un giovane di Castiglioncello è stato arrestato dai Carabinieri. In casa aveva marijuana e hashish, oltre a denaro contante

Brillante operazione da parte dei militari della Stazione di Castiglioncello, alle dipendenze della Compagnia Carabinieri di Cecina, comandata dal capitano Christian Bottacci, che, nella mattinata odierna, a conclusione di una mirata attività investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un giovane, residente a Rosignano Marittimo, pregiudicato.

I militari, a seguito di perquisizione personale e nei suoi confronti, su ordine dalla Procura di Livorno hanno rinvenuto in suo possesso:

230 grammi circa di “marijuana”; 160 grammi circa di “hashish”; 580 euro presumibilmente provento di spaccio, una bilancina elettronica di precisione;materiale atto al confezionamento delle dosi.

Tutto è stato posto sotto sequestro. Il giovane è stato associato in regime di “arresti domiciliari” presso la propria abitazione, a disposizione della Procura.