Attualità

Sai e terzo settore per accoglienza e integrazione

Avviso pubblico rivolto agli enti del terzo settore per un progetto di integrazione e accoglienza nell’ambito del Sai

Foto di repertorio

Il Comune di Rosignano Marittimo ha deciso di avviare, nell'ambito del Sistema di Accoglienza ed Integrazione (SAI), un procedimento ad evidenza pubblica di co-progettazione per lo sviluppo e realizzazione di un progetto territoriale d'integrazione in favore di profughi, stranieri, richiedenti asilo e rifugiati politici.

Come spiegato da l’amministrazione si tratta di una procedura finalizzata ad individuare Enti di Terzo Settore (ETS) disponibili alla co-progettazione e gestione in partnership del progetto "SAI Rosignano Marittimo" - Categoria Ordinari - per n° 34 posti, per il triennio 2023/2025.

Perciò, con decreto numero 2514 del 3 Novembre 2022, sul sito istituzionale dell’Ente, alla sezione Bandi e avvisi vari, è stato pubblicato l'avviso pubblico con la documentazione allegata, necessaria per partecipare.

Per partecipare alla selezione, i concorrenti dovranno inviare la documentazione necessaria all’indirizzo Pec comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, entro e non oltre le ore 13,30 del 18 Novembre 2022.