Spettacoli

Unitre in scena a L'Ordigno

Il gruppo teatrale di Cecina si esibisce domenica 2 aprile con la commedia "Quando morì il notaio"

Domenica 2 aprile alle 21,15 il Gruppo Teatrale dell’Università delle Tre Età di Cecina (UNITRE) sarà di scena al teatro L'Ordigno di Vada, con una nuova commedia di Claudio Di Nardo dal titolo Quando morì il notaio.

L’Unitre accoglie quest’anno circa 290 iscritti, svolgendo la propria attività con ben 40 corsi di carattere culturale e ricreativo, nell’osservanza dei principi di promozione sociale propri dello statuto.

Il lavoro, preparato dal Gruppo del "Corso di Teatro", ha carattere tragicomico ed ha per scopo quello di far passare agli spettatori un paio d’ore di allegro relax. Infatti agli interpreti è sufficiente che gli spettatori presenti, senza godere di aperte risate, possano sorridere insieme a loro.

Ad interpretare il copione saranno Giancarlo Orlandini, Leonora Bianchi, Cinzia Santamaria, Vincenzo Troncone, Maggino Zingoni, Franca Toncelli, Paolo Barlettani, Monica Maltinti, Riccardo Gemma, Ughetta Pieretti, Mario Billeri, Caterina Aquilotti e lo stesso Claudio Di Nardo che ha curato anche la regia dell’elaborato.