Spettacoli

Riprende il laboratorio teatrale

Il 28 febbraio riprende il laboratorio teatrale promosso dalla commissione pari opportunità del Comune di Rosignano Marittimo

Riprende il 28 febbraio alla Sala Nardini il Laboratorio Teatrale della Commissione Pari Opportunità del Comune di Rosignano Marittimo. Dopo un periodo di interruzione per alcuni mesi, il laboratorio sarà riavviato con la regia di Ilaria Fontanelli e il contributo dell’associazione teatrale “Geometria delle nuvole” di Cecina. Si tratta di un percorso che si svilupperà su un testo e sull’elaborazione di esigenze manifestate dai partecipanti, in modo da creare un lavoro aperto e “tagliato su misura”. L’incontro preliminare si svolge martedì 21 febbraio ore 21 presso la Sala Nardini di Rosignano Marittimo (via dei Lavoratori, 21a), ma il percorso teatrale inizia martedì 28 febbraio, e si tiene ogni martedì ore 21-23 fino a maggio nella sala concessa dal Comune di Rosignano Marittimo. E’ prevista la realizzazione finale di una performance.

Il laboratorio è aperto a tutti i residenti del comune di Rosignano Marittimo, senza distinzione di età, genere e formazione culturale o teatrale. La partecipazione è gratuita, per iscrizioni o informazioni inviare una mail all’indirizzo: pariopp@comune.rosignano.livorno.it, oppure presentarsi direttamente il martedì alla Sala Nardini a partire dal 28 febbraio.