Cronaca

Padre di due bambini muore nel sonno

E' scomparso a 41 anni, nella notte fra lunedì e martedì. Forse un arresto cardiaco. A scoprirlo è stata la moglie. Lascia anche due figli

Se ne è andato nel sonno, a soli 41 anni, lasciando due bambini e una moglie. Andrea Goti è scomparso nel sonno, nella notte fra lunedì e martedì. Forse si è trattato di un arresto cardiaco. L'uomo, oroginario di Livorno, lavorava come rappresentante per la Wavin, ditta di Rovigo che produce tubazioni in plastica. Goti era cresciuto tra Rosignano Solvay (dove viveva) e Castelnuovo.

Goti abitava con la sua famiglia nel quartiere delle Pescine. Lunedì notte, dopo aver cenato, i due coniugi si sono separati per guardare programmi in stanze diverse. La moglie lo ha ritrovato a letto privo di sensi e ha chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Pubblica assistenza di Rosignano con medico a bordo, ma per lui non c'era ormai nulla da fare. Goti era molto conosciuto nel paese e lungo la costa, la sua morte ha colto tutti di sorpresa e il cordoglio di chi lo conosceva, ricordandolo come una persona pacifica e serena, è grande.