Basta digitare l’indirizzo www.visitrosignano.it . Con questo nuovo progetto l’amministrazione comunale intende promuovere e valorizzare le risorse del territorio, attraverso una comunicazione semplice ed intuitiva.
Il sito si propone come un portale dedicato, alle sue risorse artistiche, culturali e ambientali del territorio e alle attività che lo rendono attraente per turisti e visitatori.
Il sito è stato realizzato, con la collaborazione degli Uffici Comunali e degli Amministratori, dalla ditta Wow di Cecina grazie ai finanziamenti concessi dalla Regione Toscana, nell’ambito del progetto per la costituzione degli Osservatori Turistici di Destinazione.
Nel tempo sarà implementato con l’aggiunta di sezioni, contenuti e materiale fotografico, per questo saranno fondamentali i contributi che arriveranno dall’esterno, dai cittadini e dagli operatori economici che sono quindi invitati ad avanzare proposte e suggerimenti.
Contestualmente è stato aggiornato, migliorandone grafica, contenuti ed accessibilità, anche il sito istituzionale del Comune.