Attualità

Le fogne di via Buozzi tornano a scorrere

La riorganizzazione della rete fognaria bianca e nera eseguita da Asa sta per concludersi. Previsto il rifacimento del manto stradale

Foto d'archivio

Si concluderanno entro la prima settimana di luglio i lavori che riguardano la riorganizzazione della rete fognaria bianca e nera in via Buozzi a Rosignano Solvay, eseguiti da Asa per conto del Comune di Rosignano Marittimo.

“A seguito dei comprensibili disagi manifestati dai residenti in questi giorni – spiega l’assessore alla manutenzioni Piero Nocchi – aggiorniamo i cittadini che i lavori saranno ultimati entro la prossima settimana, e, come già annunciato, l’asfaltatura della strada è prevista al termine di quei lavori. Infatti il rifacimento del manto stradale in via Buozzi era stato inserito nel piano di asfaltature che riguarda tutto il territorio”.

I lavori di asfaltatura delle strade comunali promossi dall’Amministrazione e condotti dall’Unità Operativa Manutenzioni si svolgeranno infatti in via delle Spianate e via Goldoni a Castiglioncello, via Dante Alighieri, via Aurelia (presso il Commissariato di Polizia) e via Buozzi a Rosignano Solvay, via delle Saracine e via Doria a Vada.