Attualità

Lavori rotatoria, modifiche alla circolazione

Modifiche temporanee alla circolazione stradale per ultimazione della rotatoria di via Allende a Rosignano Solvay. Ecco cosa cambia

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di asfaltatura della rotatoria di nuova realizzazione all’intersezione tra Via Allende, Via Pisacane e Via Buccari, nei giorni 2, 3 e 4 ottobre è stato disposto un divieto di sosta con rimozione su ambo i lati delle strade e restringimento delle carreggiate.

Saranno apportate modifiche temporanee alla circolazione stradale, ma le chiusure saranno effettuate in maniera non simultanea e i divieti saranno imposti a tratti, secondo il procedere delle lavorazioni.La circolazione, nel tratto stradale interessato, sarà interrotta solo giovedì 3 e venerdì 4 ottobre in orario 18:00 - 21:00.La corrente di traffico e le linee del trasporto pubblico in transito su Via Buccari dirette in Via Allende, con direzione Castiglioncello, saranno deviate su VIA BARTELLONI – VIA DEI MILLE – VIA ALLENDE. 

La corrente di traffico e le linee del trasporto pubblico in transito su Via Buccari dirette in Via Allende, con direzione Vada, saranno deviate su VIA ZEFFIRO – VIA DELLA REPUBBLICA – VIA ALLENDE.