Attualità

Lavori Enel, black out per due ore

L'intervento di potenziamento del sistema elettrico e decoro urbano è fissato per venerdì 5 agosto nella zona di Gabbro.Le vie che rimarranno al buio

Una zona al buio per due ore. Venerdì 5 agosto, nell'area di Gabbro, i tecnici di E-distribuzione (il nuovo nome di Enel Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) svolgeranno lavori per la manutenzione e il potenziamento di alcune cabine elettriche.

A causa dei lavori, dalle 13,30 alle 15,30, alcune strade rimarranno senza elettricità. Ecco quali: via Nenni, vicolo Diaciarello, vicolo Torre, via Livornese, piazza Democrazia, località Casalpiero, via Padula, via Ricasoli, via vec. Fonte, località Malavolta, località Cerretelle, località Mandrioli, località Concezione, via Poggio, località Le Stregonie, via traversa livornese.

L’intervento deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiede un’interruzione programmata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.