Attualità

Lavori all'accesso al mare, chiusa via Quercetano

La strada che corre sopra la celebre baia di Castiglioncello non sarà transitabile la mattina di mercoledì 19 ottobre e forze anche nei prossimi giorni

Via del Quercetano

Via del Quercetano a Castiglioncello resta chiusa al traffico mercoledì 19 ottobre dalle 7 alle 11, ma forse lo sarà anche in altre occasioni nelle prossime settimane.

Il motivo sono i lavori di adeguamento all'accesso al mare ai Bagni Italia. La polizia municipale ha adottato un’ordinanza per l’interruzione temporanea alla circolazione di veicoli sulla strada comunale a seguito della richiesta dell’impresa di costruzioni, che necessita di uno spazio di carico e scarico dei materiali per proseguire i lavori.

Il transito in entrambi i sensi di marcia su via del Quercetano (fino a dove consentito dall’occupazione), con ingresso e uscita da Via Aurelia, è permesso ai soli residenti autorizzati ed al servizio postale. La chiusura temporanea al traffico della via del Quercetano potrà essere necessaria nelle prossime settimane per la prosecuzione dei lavori.