Attualità

L'atletica leggera è per tutti

Sabato e domenica ritorna il 'Meeting di Rosignano' l'iniziativa sportiva dedicata ai diversamente abili è giunta alla sedicesima edizione

Un evento di grande rilievo sociale dedicato allo sport per i diversamente abili al quale, come di consueto, parteciperanno tutte le associazioni sportive della Toscana, e di altre regioni italiane, oltre alle scuole medie Galilei e Fattori.

Sabato 7 maggio alle 9 è previsto il ritrovo in piazza del Mercato e la sfilata dei partecipanti fino al campo di atletica. A seguire le gare, maschili e femminili, di lancio del peso, salto in alto, lancio del vortex, salto in lungo, le corse e la staffetta mentre nel pomeriggio ci saranno le premiazioni.

Domenica 8 maggio si svolge il “Meeting ad invito di Bowling” alla Mazzanta dalle 9,30 fino al pomeriggio con la consegna dei premi finali.

La manifestazione, che si svolge al campo di atletica leggera di Rosignano Solvay e la Mazzanta, è stata patrocinata dal Comune di Rosignano Marittimo, dall’associazione Efesto e dalla cooperativa Nuovo Futuro.