Attualità

Energia Ambiente, personale in sciopero

L'azienda ha reso noto che i dipendenti potrebbero aderire alla giornata di movimentazione prevista dai sindacati per lunedì 30 maggio

La Rosignano Energia Ambiente Spa fa sapere che il personale dell’azienda potrebbe partecipare allo sciopero nazionale del settore dell'igiene ambientale, indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti e Fiadel, per l'intera giornata di lunedì 30 maggio.

"Si informa quindi - hanno proseguito - che durante lo sciopero nei Comuni serviti da Rea (Bibbona, Capraia Isola, Castellina M.ma, Cecina, Collesalvetti, Lorenzana, Montescudaio, Orciano Pisano, Riparbella, Rosignano M.mo, Santa Luce, Guardistallo e Casale) saranno garantiti soltanto i servizi essenziali, come previsto dalla normativa vigente.

Anche il servizio di ritiro porta a porta attivato nel quartiere di San Pietro in Palazzi (Cecina), non rientrando nei servizi essenziali, potrebbe non essere garantito secondo il regolare calendario.

Essendo lo sciopero rivolto a tutto il personale aziendale, nella giornata di lunedì 30 maggio non verrà garantito neppure il regolare funzionamento degli uffici e del servizio di prenotazione tramite numero verde.