Attualità

Trasporto per disabili, si cerca un'associazione

Il Comune invita le associazioni di volontariato a presentare richiesta per l'erogazione del trasporto agevolato ai portatori di handicap

Il Comune cerca un'associazione per il trasporto

L’Amministrazione Comunale invita le associazioni di volontariato a presentare richiesta d'accreditamento per l’erogazione del servizio di trasporto agevolato a favore dei soggetti disabili, residenti nel Comune, non in grado di servirsi dei normali mezzi pubblici.

I requisiti principali per l’ammissione sono: l’iscrizione all’albo regionale, la sede operativa nel Comune di Rosignano Marittimo e il possesso dei mezzi adeguati alle prestazioni richieste. Le associazioni, che intendono fare domanda di accreditamento per il servizio, devono presentare la richiesta entro le 12 del 22 luglio 2016. L’accreditamento resterà in vigore dal 28 luglio 2016 fino al 31 luglio 2019.

Il modulo per la domanda è disponibile presso il Polisportello, in via dei Lavoratori 21 (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì in orario 8,30-13,15 e il martedì e il giovedì anche dalle 15,15 alle 17,45) o scaricabile dal sito istituzionale www.comune.rosignano.livorno.it.

Una volta compilato il modulo può essere consegnato a mano presso il Polisportello, oppure inviato tramite pec, all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, o con servizio postale Rrr, all’indirizzo: “Comune di Rosignano Marittimo, via dei Lavoratori n. 21, 57016, Rosignano M.mo”.

Per maggiori informazioni e ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’U.O. Servizi Sociali al numero 0586-724205.