Attualità

Colloquio di lavoro, ultimo incontro

Nel pomeriggio di mercoledì 23 novembre alle Creste si terrà la discussione e simulazione con una psicologa del lavoro

Ultimo appuntamento con gli incontri del progetto Incursioni al Centro Le Creste (via della Costituzione a Rosignano Solvay): mercoledì 23 novembre alle 16 si svolge Come affrontare il colloquio di lavoro – discussione e simulazione con la psicologa del lavoro Tiziana Mancuso. Il seminario - un momento di informazione informale di un’ora nella pausa caffè pomeridiana - è rivolto ai giovani per aiutarli ad affrontare un passaggio cruciale nel percorso della ricerca di lavoro.

Si tratta dell’incontro conclusivo del primo ciclo di incontri a cura dell’Informagiovani dedicato a “Il circolo del lavoro – sportello orientamento al lavoro”, che ha fornito indicazioni sulle opportunità professionali e consigli per chi si affaccia al mercato del lavoro, dalla redazione del Cv all’uso di motori di ricerca sul web al funzionamento dei Servizi pubblici per l’Impiego.

Il seminario è ad ingresso libero, è necessario iscriversi inviando una e.mail a ciaf@comune.rosignano.livorno.it oppure rivolgendosi all’Informagiovani: 0586 724272, http://informagiovani.valdicecina.it.