Attualità

Assemblee di frazione, pronte le liste dei nomi

Dopo la revisione degli elenchi, il Comune ha pubblicato il bando al quale si sono presentati 18 candidati di Castiglioncello, Nibbiaia e Solvay

Municipio di Rosignano Marittimo

Sono state approvate le nuove liste dei componenti delle assemblee di frazione per il territorio comunale. L'amministrazione comunale, a seguito della revisione degli elenchi prevista dal Regolamento di partecipazione, ha pubblicato il bando a seguito del quale hanno presentato candidatura 18 residenti, rispettivamente:

- 15 per la frazione di Castiglioncello (di cui 9 ammessi)

- uno per la frazione di Nibbiaia

- due per la frazione di Rosignano Solvay

I candidati non ammessi sono stati esclusi per mancanza del numero sufficiente di firme a sostegno o perché non residenti. Non sono pervenute domande di candidatura per le assemblee di frazione di Rosignano Marittimo e di Castelnuovo della Misericordia, che dunque non sono costituite.

In base ai nuovi elenchi (approvati con Decreto n. 2081 del 11/11/2016) le assemblee di frazione, tra membri in carica e nuovi rappresentanti, comprendono pertanto: 12 componenti a Castiglioncello, 16 al Gabbro, 7 a Nibbiaia e 7 a Rosignano Solvay, 11 a Vada.

Le liste con i nomi dei componenti sono pubblicate sul sito del Comune di Rosignano Marittimo, sezione Bandi e Avvisi Vari, Bando per la revisione degli elenchi dei componenti delle Assemblee di Frazione.