Lavoro

Comune, l'ufficio risorse umane assume

Al via il bando per selezionare un componente del Nivv, nucleo indipendente di verifica e valutazione. I termini per presentare domanda

Il Comune ricerca una figura che sia esperta in management, pianificazione e controllo di gestione, tecniche di gestione, misurazione e valutazione della performance delle strutture e del personale, con particolare riferimento alla pubblica amministrazione.

Tra i requisiti necessari i candidati dovranno possedere la cittadinanza italiana, una laurea specialistica o magistrale o diploma di laurea del vecchio ordinamento e un’esperienza di almeno tre anni in posizioni di responsabilità nelle materie in cui è richiesta conoscenza.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro e non oltre il 29 aprile, in carta libera e corredata dal curriculum professionale, tramite posta certificata all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it, oppure a mano al polisportello del Comune di Rosignano Marittimo: aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì 8.30/13.00, il martedì e giovedì 8.30/13.15 - 15.15/17.45, oppure tramite il servizio postale, con raccomandata A/R, all’indirizzo “Comune di Rosignano Marittimo -U.O. Gestione del Personale- in Via dei Lavoratori n. 21, 57016 Rosignano Marittimo”.

Il bando è consultabile online sul sito istituzionale www.comune.rosignano.livorno.it nella sezione “Lavora con noi”.