Attualità

Risarcimento danni maltempo per privati e aziende

Tutti devono compilare la apposite schede di ricognizione disposte dalla Regione e scaricabili sul sito del Comune, al quale vanno consegnate

La Regione Toscana, dopo il vento forte dello scorso 5 marzo, che ha fortemente colpito il Comune di Castagneto, ha disposto una ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive e da privati cittadini.

Le schede dovranno essere compilate sia da chi ha già presentato la scheda di risarcimento danni nei giorni scorsi, sia da chi ad oggi non ha ancora presentato richiesta.

Sul sito web dell'amministrazione comunale sono scaricabili le schede per “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato” e per la “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive” con le relative istruzioni per la compilazione.

Le stesse dovranno essere presentate al protocollo del Comune (a mano, per raccomandata o per PEC) entro e non oltre il giorno 3 aprile, in quanto entro il 10 aprile devono essere compilate le tabelle necessarie all’invio dei dati alla Provincia.

Per informazioni in merito deve essere contattato l’ufficio tecnico comunale: Geom. Mirco Bicchielli al n. 0565/778311 – 348/8535657 e il Sig. Giubbilini Giacomo al n. 0565-778316