Attualità

"Riparbella ha bisogno di una Comunità coesa"

Gli auguri di Natale del sindaco Renzo Fantini soprattutto "a coloro che vivono una condizione di disagio"

Un messaggio di buone feste a tutti gli abitanti del Comune di Riparbella arriva dal primo cittadino Fantini a nome dell'amministrazione comunale con i "più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo".

"Come sindaco - scrive Fantini - mi sento vicino a coloro che vivono una condizione di disagio e ai quali voglio esprimere, unitamente a tutto il Consiglio comunale, solidarietà ed amicizia, ma soprattutto il nostro impegno affinchè i problemi possano essere alleviati e, se possibile, risolti".

Un buon Natale che va "ai nostri giovani, i quali meritano fiducia e l'opportunità di avere davanti un futuro lieto; ai bambini, che sono la nostra più grande ricchezza e rappresentano il futuro della nostra comunità; agli anziani, che rappresentano le nostre radici e non fanno mai mancare il loro discreto aiuto".
Il sindaco poi fa gli auguri "agli operatori commerciali e agli imprenditori turistici, che lavorano e investono a Riparbella", alle associazioni di volontariato locale, per il loro prezioso contribuito nelle varie attività che si svolgono nella nostra Comunità" e "a tutti i Dipendenti Comunali, per aver svolto il proprio ruolo con professionalità e senso di responsabilità".

L'augurio a tutti i riparbellini e alle famiglie è quello di "un Natale sereno ed un anno migliore nella speranza che le prossime festività siano portatrici di affetti e valori ritrovati, che possano scaldare gli animi di tutti e rafforzare l'attaccamento al nostro paese".
"Riparbella ha bisogno di una Comunità coesa e partecipe - conclude - che possa costruire relazioni umane capaci di rendere più serena e fraterna la convivenza civile, e che sia in grado di far fronte alle nuove prove che la situazione sociale,economica e politica ci impone".