Attualità

Ricognizione danni: c'è tempo fino a venerdì

Cittadini e imprese devono compilare le apposite schede ed inviarle al Comune entro il 20 marzo

La Provincia di Livorno ha distribuito i moduli ufficiali su cui presentare la richiesta per la segnalazione dei danni causati dal forte vento del 4 e 5 marzo. Per il Comune di Cecina c’è tempo fino a venerdì 20 marzo per presentare le schede per la ricognizione, relative a imprese e privati che hanno subito danneggiamenti.

Anche coloro che hanno effettuato una prima segnalazione sono tenuti a ripresentare la documentazione sui nuovi modelli. 

E' opportuno ricordare che la segnalazione del danno, benché inoltrata, non assicura la certezza circa l’effettiva erogazione del risarcimento. 

I moduli sono anche scaricabili dal sito internet del Comune nella sezione Avvisi. Le domande dovranno essere presentate all’ufficio Protocollo di via Landi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17.

Per maggiori informazioni contattare l’ufficio Relazioni con il pubblico del Comune di Cecina, in via Landi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30 e martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 (telefono 0586611211 mail a urp@comune.cecina.li.it).