Attualità

Voce ai clienti per l'indagine Asa

Servirà a misurare la percezione dei clienti, qualità percepita, e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio

Al via l'indagine sulla soddisfazione del cliente del servizio idrico integrato gestito da Asa spa nei 32 comuni dell’ Ambito Territoriale n°5 Toscana Costa.

La ricerca prenderà il via giovedì 11 Aprile e sarà condotta da Swg, società leader nel settore. Ha come obiettivo quello di misurare la percezione dei clienti, qualità percepita, e le loro aspettative in merito alle diverse componenti del servizio: aspetti tecnici, commerciali e amministrativi.

I risultati dell’indagine daranno la possibilità ad Asa di introdurre politiche di miglioramento delle performance basate sull’ascolto dei clienti e delle loro necessità, così come avvenuto per le edizioni passate. L’indagine sarà svolta su un campione di oltre mille famiglie che saranno contattate per telefono o per posta elettronica e avrà una durata di circa un mese.