Lavoro

Offerte di lavoro per disabili 

C'è tempo fino al 22 luglio per presentare domanda d'adesione ai molti bandi emessi. Posti disponibili anche a Bibbona, Vada e Rosignano

C'è tempo fino al 22 luglio

Dall’ 11 al 22 luglio i soggetti disabili iscritti alle liste della legge 68/99 possono presentare la loro adesione, presso i Centri per l'Impiego della Provincia, per i seguenti bandi:

Impiegato. Sede di lavoro: Livorno. Mansione: help desk telefonico e diretto per risoluzione problemi hardware e sofware. Modalità di assunzione: apprendistato e tempo pieno 39 ore settimanali.

Operaio. Sede di lavoro: Rosignano Marittimo. Mansione: addetto manutenzione impianti. Modalità di assunzione: tempo determinato 6 mesi e 1 giorno e tempo pieno 36 ore settimanali.

Impiegato amministrativo. Sede di lavoro Venturina/Vada/Rosignano (da definirsi successivamente alla selezione). Mansione: attività esecutiva di carattere tecnico e amministrativo. Modalità di assunzione: tempo indeterminato (previo eventuale tirocinio) e tempo pieno 38 ore settimanali.

Impiegato. Sede di lavoro: Livorno. Mansione: addetto all'amministrazione e alla contabilità. Modalità di assunzione: tempo indeterminato e tempo pieno 39 ore settimanali

Operaio. Sede di lavoro: Bibbona (Località la California). Mansione: operazioni ausiliarie al ciclo produttivo. Modalità di assunzione: tempo determinato 7 mesi e part-time 21 ore settimanali 

Impiegato. Sede di lavoro: Venturina. Mansione: attività esecutiva di carattere amministrativo modalità di assunzione tempo indeterminato (previo eventuale tirocinio) e tempo pieno 38 ore settimanali 

Tutti i bandi sono reperibili presso i Centri per l’Impiego e sul sito della Provincia: www.provincia.livorno.it , sezione Lavoro e Formazione al link Collocamento Mirato L.68/99. 

Il modulo di adesione può essere consegnato a mano ai C.p.I., oppure inviato via fax al numero 0586 257601 o via mail all’indirizzo: collocamentomirato@provincia.livorno.it con allegata copia del documento d’identità.

In tutte e due i casi occorre allegare copia del documento di identità di chi sottoscrive il modello di adesione.