Sport

Nuovo test all'orizzonte per i Trappers

La squadra di football americano affronterà la Legio XIII Roma. Appuntamento domenica alle 14,30 sul campo di San Pietro in Palazzi

I Trappers (foto dalla pagina Facebook)

Il team rossoblu prosegue la preparazione al campionato nazionale di CIF9 con un'altra sfida dopo il match natalizio contro Perugia. Intanto sono stati resi noti i gironi che formeranno la fase iniziale del torneo e che inizierà nella seconda metà di febbraio. I Trappers se la vedranno con Etruschi Livorno, Veterans Grosseto e Sirbons Cagliari.

Un raggruppamento non certo semplice per i rossoblu che affronteranno due squadre arrivate ai playoff nel campionato 2016, ed i Veterans che scendono dalla seconda categoria. Proprio contro i grossetani andrà in scena la prima giornata di campionato, a Cecina, nel weekend del 18 e 19 febbraio.

La squadra romana, dal canto suo, ha intrapreso un sentiero di rinnovamento interno che l'ha portata ad abbandonare la seconda divisione, giocata lo scorso anno, per ripartire in terza divisione. Un test importante, quindi, che potrà mostrare al coaching staff i miglioramenti e gli aspetti sui quali lavorare in vista dell'esordio in campionato.

Per i sostenitori e gli appassionati appuntamento a domenica alle ore 14,30 al campo Athos Martellacci di San Pietro in Palazzi.