Attualità

Nuovo medico di famiglia, ambulatorio a Riparbella

Dal 16 Gennaio l'inizio del nuovo incarico che rientra nell'ambito territoriale di Castagneto. Ecco come scegliere o cambiare medico

Foto di repertorio

Nell'ambito territoriale di Castagneto (Aft 7) è stata conferito, a partire dal 16 Gennaio 2023, un incarico in assistenza primaria al dottor Nico Tonelli con apertura dell’ambulatorio a Riparbella.

L'Azienda Usl Toscana nord ovest, dunque, ha ricordato che è possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store), richiesta con form on-line tramite il sito dell'Asl nord ovest, Totem PuntoSI o sul sito Open Toscana. Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.