Attualità

Non solo rally: tre giorni di 'donne e motori'

Sta per partire la prima edizione del Rally 'Slalom Guardistallo'. Venerdì sarà scelta la miss tra quelle che hanno passato le selezioni

Immagine da Fb: Comune Guardistallo

L'amministrazione comunale invita tutta la popolazione a partecipare alle giornate di moda, spettacolo e sport che si svolgeranno a Guardistallo  il 24, 25 e 26 aprile. Domenica, infatti, è in programma il il Primo Slalom Guardistallo, un rally che si svolgerà  lungo un tracciato di circa 4 chilometri da Casino di Terra a Guardistallo.
Ma i festeggiamenti inizieranno venerdì  24 aprile alle ore 21 con il concerto di Marco Finotto e la finale di 'Miss Slalom Guardistallo 2015'. Sarà scelta tra le ragazze che hanno partecipato alle sezioni, la miss che premierà i vincitori nella gara di domenica.
Sabato 25 aprile dalle ore 14 si entrerà nel vico del rally, con le verifiche tecniche e sportive. La gara vera e propria inizierà domenica a partire dalle ore 10 em si svilupperà in tre manche che partiranno alle 11, alle 14 e alle 16,30. Alle 18 è prevista la premiazione dei vincitori.