Attualità

"Non riesco ancora a crederci"

Invasa di messaggi la bacheca facebook di Elia dopo la sua morte: fra gli amici e i conoscenti del 17enne incredulità e dolore per questa tragedia

"Non ci sono parole". "Non riesco ancora a crederci". "Ti voglio bene". "Ci mancherà il tuo sorriso". E una marea di cuori.
Sono alcuni dei messaggi che a decine compaiono in queste ore sul profilo facebook di Elia Barbetti, 17 enne di San Vincenzo che ha perso la vita la scorsa notte mentre era in gita a Milano con la sua classe dell'Istituto Enrico Fermi di Cecina.

Una tragedia che ha lasciato sotto shock familiari, amici, conoscenti di Elia e una intera comunità.

Lo ricorda sul social con una foto sui campi da gioco chi con lui ha condiviso la grande passione per il calcio, sport che Elia praticava fin da piccolo a San Vincenzo.  "Insegna agli angeli come si gioca a calcio", scrivono i giovani calciatori ad Elia.

Messaggi di incredulità e dolore per un ragazzo che tutti ricordano come solare e simpatico. Gli amici si rivolgono a lui citando i momenti felici passati insieme, con il suo immancabile sorriso. "Riposa in pace, ricorda che lassù sarai sempre nei nostri cuori".