Attualità

"Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta"

Gli auguri di Elio Parietti, presidente del Basket Cecina, "per un Natale sereno pieno di tanti sorrisi"

Nel giorno di Natale arrivano gli auguri di Elio Parietti, presidente del Basket Cecina. Di seguito il suo messaggio rivolto a tutti.

"Quest'anno più che mai ho avuto la sensazione che il Basket Cecina sia una grande famiglia e come in tutte le famiglie sono qui per porgere alla stampa, alla città, ai tifosi, ai dirigenti, ai tecnici, agli atleti, a tutti coloro che fanno parte di questa meravigliosa famiglia, l'augurio per un Natale sereno pieno di tanti sorrisi. Proprio i sorrisi sono diventati il nostro marchio di fabbrica che mai dobbiamo perdere.e proprio la nostra immensa famiglia RossoBlu oggi più che mai rappresenta, con orgoglio, quella Costa Degli Etruschi che sorride e che indica una via, una speranza, un percorso per un territorio che si appropri del motto 'Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta'.
Solo così diventeremo sempre più forti e credibili e con un palazzetto sempre più pieno e una squadra che fa innamorare; senza fretta e serietà, con cognizione di causa, nessun traguardo è precluso a priori".